Work with us

Payroll Specialist - Milano

Location: MILANO CENTRO

Descrizione del ruolo

Esperto/a in elaborazione payroll e amministrazione del personale, cui affidare la gestione operativa per i nostri clienti nazionali e internazionali.

Responsabilità

La risorsa gestirà il processo di elaborazione dell’intero ciclo payroll delle aziende clienti utilizzando i più moderni sistemi informatici in cloud relativamente a paghe, contabilità del personale e budget, relazionandosi con i diversi dipartimenti presenti all’interno della realtà aziendale.

Durante la sua attività, in team ma con autonomia e responsabilità sul cliente, si coordinerà con professionalità omogenee per assicurare da un lato la costante correttezza degli spool amministrativi, rispettando tempi e scadenze, e dall’altro una costante crescita professionale.

Attività previste dal ruolo

Il/La candidato/a svolgerà le seguenti principali attività:

• Elaborazione mensile del payroll, dei relativi oneri previdenziali / fiscali / assicurativi, della contabilità del personale, del budget e forecast delle risorse umane.

• Gestione dei clienti in team - ma con una necessaria autonomia funzionale tale da garantire il lavoro effettuato - con contatto diretto per le problematiche del day by day.

• Supporto amministrativo correlato all'elaborazione del payroll di un pacchetto di clienti omogeneo o appartenente al medesimo gruppo societario.

• Gestione operativa su applicativi leader del mercato e con sistemi di diagnostica evoluta che consentono la correttezza necessaria alla certificazione del payroll.

• Gestione amministrativa e operativa dei principali adempimenti con Enti e Istituti di previdenza ed assistenza obbligatoria e complementare.

Formazione e capacità tecniche

• Diploma ad indirizzo amministrativo o laurea ad indirizzo economico-giuridico;

• Esperienza in ruolo analogo, di almeno 3 anni, maturata presso Società di Consulenza e/o Studi Professionali e/o acquisita nell’ambito di payroll operativo e Amministrazione del personale all’interno di azienda consolidata e strutturata, modernamente organizzata;

• Passione per i numeri, per il risultato e per la cura dell'elaborazione;

• Gradita conoscenza della lingua inglese

• Forte predisposizione a lavorare per scadenze e in maniera metodica

• Preferibile conoscenza della piattaforma Zucchetti infinity e degli applicativi Paghe, Project.

Cosa offriamo

Sede di lavoro: Milano centro

Inserimento: immediato e compatibile con attuali impegni.
Rapporto di lavoro a tempo indeterminato full-time, inquadramento e retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Percorsi di crescita professionale assicurati e carriera retributiva.

La retribuzione sarà correlata al livello professionale del candidato considerando un livello di ingresso minimo alla categoria impiegatizia di concetto del contratto collettivo previsto per i dipendenti del settore terziario. I fringe benefit previsti prevedono il servizio sostitutivo di mensa, un programma di welfare aziendale, l'affido di strumenti di lavoro ad uso promiscuo.

I candidati interessati possono inviarci il proprio CV all’indirizzo candidature@arlatighislandi.it citando in oggetto il riferimento Payroll Specialist Milano

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).

Apply now